Trucco per sposa

trucco per sposa milanoSono pochi i passi che abbiamo elaborato per ottenere un trucco per sposa veramente strepitoso e rendere il vostro giorno del matrimonio indimenticabile, pur ricordando sempre che il trucco migliore è rimanere se stessi. Il nostro obiettivo è quello di esaltare la bellezza di ogni sposa senza eccessi, applicando un trucco naturale, capace di donare finezza e romanticismo al look nel giorno più importante della vita di ogni donna. Il centro estetico Samya mette a disposizione la propria professionalità per aiutare la sposa a vivere un momento così speciale con un trucco all’altezza dell’evento.
 
Il nostro staff si occuperà di detergere, tonificare e idratare il viso con un prodotto specifico in base tipo di pelle. A discrezione della cliente, potremo cospargere il viso con acqua termale o acqua di rose, che permettono di eliminare l'eccesso di crema idratante e attenuare eventuali macchie rosse. Potremo proseguire con la definizione dell’arcata superiore delle sopracciglia, disegnando una forma ad arco in grado di donare maggiore enfasi all'occhio e, al contempo, rendere lo sguardo più penetrante. Per nascondere i difetti più appariscenti, applicheremo un correttore adatto al colore della vostra carnagione, mescolato alla crema idratante.
 
Noi del centro estetico Samya scegliamo la base del trucco da sposa più appropriata alla tipologia di pelle del vostro viso, che sia secca o grassa. Tra le operazioni che eseguiamo, vi è quella di far riposare la pelle prima di applicare la cipria in polvere per fissare il trucco. In particolare, l’impiego di una cipria trasparente e traslucida vi permetterà di sfoggiare una pelle levigata e luminosa. Definiamo e pettiniamo le sopracciglia, per poi applicare un ombretto dai colori caldi e tenui, sfumandolo dalla palpebra verso l’arcata sopraccigliare. Per dare profondità allo sguardo, i nostri professionisti sono a disposizione per eseguire un leggero trucco “smokey eyes”, servendosi di matite e ombretti scuri per delineare e sfumare il contorno dell’occhio.
 
Nel nostro centro, applichiamo il mascara sulle ciglia partendo dal basso verso l'alto, per garantire maggior spessore e farle sembrare più lunghe. Completato il trucco degli occhi, ci preoccuperemo di definire e illuminare guance e zigomi, applicando terra o fard. Infine si potranno definire le labbra dando loro un tocco di colore e lucentezza, nel rispetto della loro pigmentazione naturale, applicando un rossetto da finire eventualmente con il lucidalabbra.