Trattamenti corpo

Il corpo, come il viso, necessita di attenzioni e cure costanti. La sua pelle ha bisogno di essere depurata, ossigenata, idratata e nutrita.
I prodotti, formulati con principi attivi completamente naturali di sperimentata efficacia 

e di massima tollerabilità, permettono di mantenere e prolungare i benefici ottenuti con i trattamenti professionali e naturali per il corpo, ponendo il cliente nelle condizioni ideali per poter partecipare attivamente al conseguimento dei risultati.

Trattamenti corpo:

  • Purity

    E' un trattamento che consiste in un impacco ricco di minerali e oligominerali che mirano ad aiutare l'organismo nel suo naturale processo di escrezione. Maschera di bellezza per il corpo. Depura e detossina a fondo, remineralizza, riequilibra e dona morbidezza alla pelle. Triphala-Nutre, pulisce i canali (srota) e purifica il tessuto. Riequilibra V, PK. Acacia Catechu - Astringente, antinfiammatoria, agisce su Pitta e Kapha.

    60 MIN
  • Snellente

    Trattamento intensivo che mira a combattere gli inestetismi dei depositi adiposi localizzati nei punti critici. Aiuta a rimodellare la silhouette e mobilizzare i grassi accumulati dagli adipociti, in modo da migliorare e ridurre l'aspetto "buccia d'arancia". Questo trattamento si consiglia quando vi è la necessità di un'azione mirata su determinate zone del corpo, anche maschili, che presentano accumuli di adipe. Triphala - Nutre, pulisce i canali (srota) e purifica il tessuto. Riequilibra V, P, K. Cravaeta Nurvala - Drenante, pacifica Kapha. Acacia Catechu- Astringenete, antinfiammatoria. Agisce su Pitta e Kapha.

    60 MIN

  • Anticellulite

    Questo trattamento è l'ideale per ritrovare la silhouette più leggera e senza gonfiori. Aiuta ad eliminare i ristagni di liquidi, causa degli inestetismi della cellulite, attraverso un'azione simultanea e benefica di piante ayurvediche che fanno in modo di rigenerare e ristrutturare i tessuti della pelle, attivando, inoltre, il metabolismo. Va a riequilibrare tutti i tre dosha. Triphala - nutre, pulisce i canali (srota) e purifica il tessuto. Riequilibra V, P, K. Bacopa Monniera - vaso tonica, nutriente. Pacifica V, P, K. Cyperus Rotundus - Rinfrescante, antinfiammatoria, astringente. Agisce su Pitta e Kapha.

    60 MIN
  • Rassodante

    Azione rassodante-tonificante immediata per glutei, cosce, fianchi, addome, seno, braccia. Questo trattamento ha la funzione di rassodare l'epidermide migliorandone l'aspetto, idrata a fondo e ripristina il tono e l'elasticità. La sua efficacia è potenziata da una sinergia di principi attivi derivanti da piante ayurvediche. Ha azione rassodante, compattante, elasticizzante. Triphala - Nutre e pulisce i canali (srota) Centella Asiatica - levigante, lenitiva, idratante. Stimola la circolazione, effetto su V, P, K. Withania Somnifera - azione su Vata e Kapha, favorisce la ristrutturazione della pelle.

    60 MIN
  • Swedana fango e massaggio calmante

    Un pre-trattamento con bagno di vapore che rilasserà la muscolatura e riscalderà il corpo. Viene usato spesso anche come pre-trattamento assieme al fango per il massaggio decontratturante e calmante, visto che rilassa i tessuti e scioglie le tensioni muscolari, permettendo il lavoro dei tessuti profondi. A seguito del trattamento al vapore si proverà una sensazione di completo relax. Si avvolge, quindi, il corpo in un telo. Da parte della pelle, vi è un assorbimento degli oli continuo, durante e dopo la loro applicazione, inoltre molti dei prodotti che solitamente vengono applicati sul corpo, non vanno risciacquati; proprio per questo motivo la doccia può non essere necessaria in caso la sudorazione non fosse iniziata.

    60 MIN